E’ arrivato il BONUS VERDE: approfittane!

Per tutto il 2018 è possibile usufruire del Bonus Verde che prevede una detrazione dall’Irpef lorda pari al 36% per tutte le spese sostenute per il lavori di progettazione, realizzazione e ristrutturazione di aree verdi, giardini pensili, balconi e impianti di irrigazione. La detrazione spetta fino a un ammontare complessivo delle spese di 5000€ ed è quindi valida anche per i servizi che offre Patrizia Impianti a Venezia e provincia.

Come usufruire del BONUS VERDE per ristrutturare il tuo giardino

E’ l’opportunità che stavi cercando per sistemare il tuo giardino e installare uno splendido ed efficiente impianto di irrigazione. Il beneficio non si applica solo al singolo proprietario, bensì all’immobile nel suo complesso e possono usufruirne anche i condomini (i 5000€ detraibili sono per singola unità abitativa). La detrazione, che va effettuata dall’Irpef lorda, è ripartita in dieci quote annuali costanti e di pari importo.

Chiedici maggiori informazioni

Vuoi scoprire come usufruirne per realizzare o sistemare l’impianto di irrigazione della tua area verde? Vuoi progettare o riprogettare il tuo giardino? Chiedi a Patrizia Impianti di Maerne (VE): i nostri consulenti sono sempre a tua disposizione per offrirti risposte chiare e precise e la soluzione più adatta per rendere perfetta la tua area verde. Contattaci subito!

Per ogni cliente sviluppiamo un pacchetto di servizi personalizzato: stiliamo un preventivo chiaro e approfondito partendo dalle richieste del cliente e dallo studio delle caratteristiche dell'ambiente. Ogni lavorazione viene portata a termine nei tempi e nei modi concordati, senza eccezioni.

Clicca qui per saperne di più
Patrizia Impianti Srl
Indirizzo: Via Pavanello 4 - 30030
Località: Maerne (Venezia)

Telefono: (+39) 041 641834
Fax: (+39) 041 5038301
Email: info@patriziaimpianti.com
Disclaimer - Sitemap