20 Ottobre, 2022

Nuova fontana presso il residence “Le Corti”

Fontana ornamentale per il residence “Le Corti” a Mogliano Veneto Sabato 15 ottobre c’è stata l’inaugurazione del residence “Le Corti” a Mogliano Veneto, mentre il…

Leggi

19 Febbraio, 2018

Primavera 2018: realizza la piscina dei tuoi sogni in giardino

Primavera 2018: è il momento di farsi una bella piscina interrata! Ancora qualche ultimo freddo e poi sboccerà la primavera. Se hai sempre desiderato una…

Leggi

5 Febbraio, 2018

Approfitta del Bonus Verde per il tuo giardino

E’ arrivato il BONUS VERDE: approfittane! Per tutto il 2018 è possibile usufruire del Bonus Verde che prevede una detrazione dall’Irpef lorda pari al 36%…

Leggi

22 Gennaio, 2018

I consulenti per progettare e ristrutturare il tuo spazio verde

Hai in mente di realizzare o ristrutturare il tuo giardino? Se stai pensando di creare un giardino o ristrutturarne uno già esistente, noi di Patrizia…

Leggi

18 Dicembre, 2017

Le piscine ornamentali sotto la neve

La piscina come stupendo elemento d’arredo in tutte le stagioni Patrizia Impianti con sede a Maerne (VE) realizza piscine ornamentali che arredano il tuo spazio…

Leggi

26 Ottobre, 2017

Il 5 novembre vieni a visitare la nuova fontana!

La fontana ornamentale per il residence “Il Borgo dell’Oasi” Domenica 5 novembre in via Dei Novale, a Noale (Venezia), ci sarà l’opportunità di visitare il…

Leggi

30 Maggio, 2017

Scopri la nuova fontana ornamentale a Mirano (Venezia)

L’inaugurazione dell’ultima fontana ornamentale Il team di Patrizia Impianti ha curato la creazione della nuova fontana ornamentale a Mirano (Venezia) seguendo il servizio in ogni…

Leggi

21 Febbraio, 2017

Pavimentazioni per piscina in cemento effetto legno

Installiamo piscine e pavimentazioni In questi anni Patrizia Impianti Srl di Maerne (VE) si è specializzata nel rispondere ad ogni esigenza anche estetica dei nostri…

Leggi

15 Febbraio, 2017

Casse acustiche per piscina a forma di pietra

Soluzioni per la musica diffusa in piscina La musica ti permette di creare la giusta atmosfera nella tua piscina, di migliorare gli effetti benefici di…

Leggi
1 2
Chiamaci Ora