pavimentazione bordo piscina

Installiamo piscine e pavimentazioni

In questi anni Patrizia Impianti Srl di Maerne (VE) si è specializzata nel rispondere ad ogni esigenza anche estetica dei nostri clienti. Le piscine sono spesso collocate all’aperto ed esposte alle intemperie.

I materiali impiegati devono garantire la massima durata, comprese le pavimentazioni a bordo. A questo proposito oggi siamo lieti di proporre soluzioni in cemento effetto legno, le quali ti stupiranno per bellezza e resistenza agli agenti esterni.

I pavimenti in cemento effetto legno

Il cemento stampato effetto legno viene realizzato stendendo prima il cemento, miscelato con coloranti, sigillanti ed impermeabilizzanti per poi applicare lo stampo con la fantasia preferita.

I vantaggi sono innumerevoli: non vi crescerà mai erba o muffa ed i tempi di realizzazione sono brevi. Può essere realizzato anche su massetto già esistente ed è adatto a qualsiasi tipo di superficie, grande o piccola.

La resina presente nel composto protegge la pavimentazione in cemento stampato dalle macchie e per la pulizia basta usare della normalissima acqua. La grande quantità di trame e texture disponibili rendono poi questo prodotto esteticamente invidiabile.

Scopri di più sulle piscine di Patrizia Impianti

Patrizia Impianti Srl realizza pavimentazioni in cemento stampato effetto legno per il tuo bordo piscina. Presso la nostra sede a Maerne (VE) potrai scoprire tutte le fantasie che abbiamo a disposizione per te.

Regalati un pavimento bello come se fosse di legno ma molto più resistente e che non comporta alcuno sforzo per la manutenzione. Desideri saperne di più? Contatta subito il nostro staff.

Per ogni cliente sviluppiamo un pacchetto di servizi personalizzato: stiliamo un preventivo chiaro e approfondito partendo dalle richieste del cliente e dallo studio delle caratteristiche dell'ambiente. Ogni lavorazione viene portata a termine nei tempi e nei modi concordati, senza eccezioni.

Clicca qui per saperne di più
Patrizia Impianti Srl
Indirizzo: Via Pavanello 4 - 30030
Località: Maerne (Venezia)

Telefono: (+39) 041 641834
Fax: (+39) 041 5038301
Email: info@patriziaimpianti.com
Disclaimer - Sitemap